Webinar – Trattamento di fine rapporto alla previdenza complementare: risparmio finanziario oltre l’11% per le aziende

 

Webinar è un seminario interattivo on line che permette a più persone di seguire una lezione direttamente dal computer di casa in una data e ora stabilita. 

La durata, in genere, è compresa tra i 60 e 90 minuti. 

 

Come funziona?

 

Partecipare a un webinar è semplicissimo, non occorre alcuna competenza tecnica. E' sufficiente collegarsi da un computer con accesso a internet

La prima cosa che devi fare è iscriverti compilando la scheda di adesione e versare la quota di partecipazione, successivamente riceverai un email contenente un link a cui collegarti per partecipare alla lezione.

 

Perché è interattivo?

 

In una chat apposita i partecipanti possono interagire chiedendo chiarimenti al relatore che risponde in viva voce o in chat.

 

Posso avere le slide?

 

I materiali della sessione formativa saranno messi a disposizione dei partecipanti che li riceveranno nella email a fine corso.

 

Trattamento di fine rapporto alla previdenza complementare: risparmio finanziario oltre l’11% per le aziende

 

Si pensa sempre che la destinazione del TFR alla previdenza complementare da parte del lavoratore comporti per le aziende una perdita della disponibilità all’autofinanziamento mentre, al contrario, genera una serie di compensazioni che determinano un beneficio finanziario che può arrivare fino a oltre l’11%. Un’opportunità pressoché sconosciuta tra gli imprenditori che potrebbe convincere il datore di lavoro a “spingere” i propri dipendenti verso questa scelta.

 

 

La partecipazione al webinar è a numero chiuso, se sei interessato a ricevere maggiori informazioni invia il modulo sottostante indicando anche l’orario preferito

 

Richiesta info webinar "TFR alla previdenza complementare: risparmio finanziario oltre 11% per le aziende"