Webinar – Successione e polizza vita

 

Webinar è un seminario interattivo on line che permette a più persone di seguire una lezione direttamente dal computer di casa in una data e ora stabilita. 

La durata, in genere, è compresa tra i 60 e 90 minuti. 

 

Come funziona?

 

Partecipare a un webinar è semplicissimo, non occorre alcuna competenza tecnica. E' sufficiente collegarsi da un computer con accesso a internet

La prima cosa che devi fare è iscriverti compilando la scheda di adesione e versare la quota di partecipazione, successivamente riceverai un email contenente un link a cui collegarti per partecipare alla lezione.

 

Perché è interattivo?

 

In una chat apposita i partecipanti possono interagire chiedendo chiarimenti al relatore che risponde in viva voce o in chat.

 

Posso avere le slide?

 

I materiali della sessione formativa saranno messi a disposizione dei partecipanti che li riceveranno nella email a fine corso.

 

Successione e polizza vita

 

Nel momento in cui si apre una successione per Il trasferimento del patrimonio si possono trovare delle brutte sorprese, è bene allora pensarci per tempo.

Quali vantaggi comporta la sottoscrizione di una polizza vita in questi casi?

Quali differenze giuridiche e fiscali ci sono rispetti ad altri strumenti?

Perché e quando una polizza vita rientra nell’asse ereditario?

 

La partecipazione al webinar è a numero chiuso, se sei interessato a ricevere maggiori informazioni invia il modulo sottostante indicando anche l’orario preferito.

Richiesta info webinar "Successione e polizza vita"