È impossibile per un uomo imparare ciò che
crede di sapere già
Epitteto
Un professionista deve agire secondo il proprio impulso: aggiornarsi o rimanere indietro fidandosi del proprio sapere?
La conoscenza, quella corretta, è un elemento indispensabile per riuscire ad essere competitivi, restare sul mercato ed essere professionali: la formazione continua non è opzionale, è obbligatoria!
E lo è ancor di più quando si parla di previdenza, una materia complessa e in continua evoluzione, che riguarda il presente e il futuro di tutti.
In un mercato che richiede sempre più competenza e specializzazione è necessario distinguersi per non estinguersi.
La formazione è erogata dallo Studio Guttadauro che da oltre 30 anni si occupa di tematiche inerenti la previdenza obbligatoria e complementare e può essere:
- di base
- specialistica
- ad personam
- personalizzata su richiesta del cliente
Può avvenire attraverso incontri in aula o seminari on line (webinar).
Infoprevidenza organizza inoltre convegni e incontri su specifiche tematiche.
Per qualsiasi richiesta o informazione contattaci
Guarda una lezione erogata da Giuseppe Guttadauro
Giuseppe Guttadauro è esperto di previdenza pubblica e complementare, di diritto del lavoro e welfare, iscritto al Registro dei Formatori professionisti presso AIF (Associazione Italiana Formatori), accreditato e riconosciuto dai principali intermediari finanziari e assicurativi, in oltre due decenni della sua carriera ha fatto dell’eccellenza il suo tratto distintivo: eccellente è la sua formazione, ed eccellente è la sua capacità di trasferire competenze grazie anche alle sue straordinarie capacità comunicative.
Titolare dello Studio Guttadauro, socio fondatore del portale infoprevidenza.it, autore dei libri: “La pensione dei liberi professionisti. Quale futuro?”, e dei singoli fascicoli sulle Casse Previdenziali dei Liberi Professionisti.
Guarda altri interventi di Giuseppe Guttadauro:
http://www.glip.it/news-news-incontro-alle-cantine-paladin
http://gigroupacademy.it/2016/05/pensioni-salvate-il-giovane-soldato-ryan/