Chi siamo

logo-verdinoInfoprevidenza è un portale indipendente specializzato in previdenza obbligatoria, complementare e protezione della persona. Nato su  iniziativa di un gruppo di professionisti del settore stanchi di informazioni confuse, contraddittorie e spesso non vere riguardo a una tematica che interessa il presente e il futuro di tutti. Infoprevidenza vuole essere il punto di riferimento per coloro che desiderano avere risposte chiare, trasparenti e sempre aggiornate in materia oltre che un valido supporto per tutti gli operatori del settore, 

Consulenza personalizzata, formazione (di base e specialistica), approfondimenti  e aggiornamenti costanti, supporti operativi e indipendenza da qualsiasi istituzione rappresentano i nostri punti di forza attraverso i quali vogliamo distinguerci dai competitori.

Il socio fondatore è Giuseppe Guttadauro, consulente di direzione, esperto in materia previdenziale. Relatore a seminari e convegni specialistici, è autore del libro “La pensione dei liberi professionisti. Quale futuro?”.

Collaborano, tra gli altri, al portale:

 

Prof. Giuliano Cazzola, considerato uno dei massimi esperti di diritto del lavoro e di tematiche previdenziali. Dirigente generale del Ministero del Lavoro, dal 1994 al 2007 ha presieduto il Collegio dei Sindaci dell’INPDAP e dell’INPS. E’ stato vice presidente della Commissione Lavoro alla Camera dei Deputati, docente di diritto del lavoro, collabora come editorialista con le principali testate giornalistiche.

Dr Filippo Verzini, Commercialista, esperto in materia fiscale, è consulente tecnico presso il Tribunale di Milano.

Dott.ssa Simona Anichini partner, consulente previdenziale, marketing specialist, relazioni e sviluppo.

Infoprevidenza si avvale della collaborazione con lo Studio Guttadauro e dei suoi esperti consulenti specializzati in materia di welfare e di formazione.

 

Nato nel 2000, lo Studio Guttadauro offre ai suoi clienti servizi di:

  • analisi e consulenza personalizzata in materia di previdenza obbligatoria (Gestioni INPS e Casse di previdenza per liberi professionisti)
  • pianificazione previdenziale mediante Fondi pensione, PIP, polizze vita e altri strumenti
  • analisi di situazioni esistenti
  • formazione di base e specialistica in materia di previdenza obbligatoria e complementare
  • formazione e supporti commerciali
  • organizzazione di incontri, convegni e seminari informativi, personalizzati e dedicati

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità del settore e sulle iniziative del portale .

Lo staff di Infoprevidenza

 

I servizi offerti e gli articoli pubblicati non hanno, in alcun modo, finalità commerciali e di vendita.